Il Notaio Alice Fiorletta

Il Notaio Alice Fiorletta nata a Genzano di Roma, il 7 Dicembre del 1984 si laurea in Giurisprudenza il 23 Ottobre 2009 con la votazione 110/110, discutendo una tesi in Diritto Privato dal titolo: “La trascrizione del contratto preliminare” E' vincitrice del concorso notarile indetto con d.m. 22 marzo 2013 e del concorso di avvocato indetto con dm 11 settembre 2014.

Crede fortemente nella cultura, nei principi morali, nella necessità di aggiornarsi costantemente, impegnarsi duramente per portare a termine al meglio il proprio operato.
Crede fermamente che il suo lavoro sia in primis un servizio alla comunità, ed è consapevole di ricoprire un ruolo imparziale nel quale deve garantire l'interesse di tutte le parti coinvolte, svolgendo un'importante funzione di controllo della validità degli atti.

Grazie a questa professione è costantemente in contatto con molte persone con le quali cerca di confrontarsi con autentico rispetto e continua attenzione alle singole esigenze di ciascuno. Oggi più che mai è essenziale dedicare tempo e risorse ai propri clienti.

L'obiettivo primario del Notaio è quello di essere vicino ai cittadini, alle imprese e agli enti locali per fornire assistenza e consulenza nelle principali operazioni economiche, garantendo la stipula di atti e contratti con pieno valore legale. Lo Studio Notarile Fiorletta opera con professionalità e competenza nei principali settori dell’attività notarile: quello dei trasferimenti immobiliari e delle operazioni societarie quello della contrattualistica in genere e la volontaria giurisdizione, infine nel settore successorio e testamentario.

Il Notaio Alice Fiorletta ha sede ad Alatri (FR) e a Roma (RM) Per info e contatti Tel: 0775 443161 - Email: afiorletta@notariato.it